mercoledì 19 ottobre 2011

Oggi riunione di Talee argomenti del giorno: la tappa di venezia, una restituzione di  pensieri  di Sandra Virginia e Luca sull'operare nel progetto durante questi mesi, ma anche propositi futuri. Riunione brevema molto densa  che ha aperto a diverse considerazioni sul lavoro...
Insomma Talee ritorna a confrontarsi.
 Per Venezia, il lavoro si baserà sulla solitudine del maratoneta di Allan Sillitoe.
E mentre a Genova abbiamo lavorato su  una street-reading a Venezia ci concentreremo su un action-reading, (vi spiegheremo con il tempo di che cosa si tratta)avremmo sicuramente  bisogno di numerosi lettori che partecipino all'azione,  invito tutti  a diffondere il messaggio. Esiste una data il 3 dicembre, una città, Venezia, una libreria di riferimento,  libreria Marco Polo, un libro da leggere in un'azione comune, i dettagli arriveranno presto intanto difffondete e non prendete impegni per il 3 dicembre!

ps parlando di genova, sandra mi ha inviato un link in cui si parla delle librerie in cui siamo state a genova e che ci hanno sostenuto nella nostro attraversamento  con Plant-a-book street-reading, la lettura camminata nei vicoli che separano le due librerie, Vi ricordate?

http://www.finzionimagazine.it/extra/indie-per-cui/essere-indie-a-genova/

Nessun commento:

Posta un commento